Prima di procedere con l’iscrizione è giusto precisare alcune “regole” per poter lavorare meglio insieme.

Noi di Cowsheep lavoriamo nel mondo del cinema e della televisione da molti anni, avendo rapporti diretti con produzioni e registi. Questi risultati li abbiamo ottenuti grazie al nostro impegno e sopratutto la nostra professionalità. Siamo sempre presenti difendendo gli interessi di entrambi le parti, con trasparenza e diligenza. Adesso che stai per entrare nella nostra agenzia ti chiediamo di comportarti in egual misura. Solo così potremo iniziare un ottima collaborazione. Ti chiediamo di essere puntuale agli appuntamenti che ti forniremo e di avvertici per tempo se non potrai presentarti ad un provino. Un altra cosa che ti chiediamo è quella della trasparenza, ovvero se una cosa non sai farla sarebbe gradito che tu ce la dicessi, così non ti manderemo in una produzione rischiando di fare brutta figura tu e di conseguenza anche noi.

Ci teniamo a precisare ancora che noi non ti stiamo vendendo nulla, non ti promettiamo di diventare famoso, quello che faremo per te è un servizio molto efficiente che ti permetterà di lavorare.

Quando avrai dei dubbi o delle domande non esitare a contattarci o via mail produzione@cowsheep.it oppure ai nostri numeri di telefono.

I minorenni per iscriversi devono avere il permesso dei genitori.

Adesso che sei a conoscenza della nostra politica puoi candidarti ad essere inserito alla nostra agenzia.


Compila tutti i campi, inviaci un tuo curriculum, foto, video e quant’altro. Ricordati di indicarci dove sei residente e dove sei domiciliato. Se sei auto munito, se hai la patente. Non trascurare nessun dettaglio, ogni informazione su di te potrà permetterci di presentarti al meglio.

Noi di conseguenza, appena riceveremo i tuoi dati personali, valuteremo la tua candidatura e se verrai ritenuto idoneo, ti contatteremo e ti faremo una breve intervista.

Una volta compilato il form con i tuoi dati, un nostro incaricato valuterà la tua domanda d’ingresso, se la tua figura potrà esserci utile allora a quel punto riceverai una nostra mail di conferma.

Sarai contattato telefonicamente da un nostro incaricato che ti farà una breve intervista.

Ti chiederemo le tue esperienze, la conferma dei tuoi dati anagrafici, le tue ambizioni ed inoltre ti verranno chieste le tue abitudine alimentati, le intolleranze, allergie, numero di scarpe, taglia vestiti ecc.

Sembrerà un interrogatorio formale ma per noi è importantissimo conoscere a fondo i nostri iscritti per poterli supportare in qualsiasi situazione.

Ora ti chiediamo di inserire i tuoi dati.

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori.

 
 

Verifica