Baby Cinema Contest è il primo concorso Nazionale che ti porta al cinema come protagonista.
Sono ammessi Bambini e Bambine da 3 a 14 anni provenienti da qualsiasi città d’Italia.

Cowsheep Film Production, azienda di produzione cinematografica organizza per il 2017 un concorso nazionale dedicato a bambini di età compresa dai 3 ai 14 anni. I partecipanti dovranno saper o ballare o cantare o recitare, una giuria di professionisti del settore, Attori noti, Registi e personaggi del mondo dello spettacolo, valuteranno nelle varie selezioni, le capacità artistiche dei partecipanti fino ad arrivare alla finalissima dove si incoroneranno i due Vincitori, un Bambino ed una Bambina, oltre ad altri vari riconoscimenti.

I Premi

I due partecipanti, un maschio e una femmina, che saranno arrivati in finale e avranno superato la finalissima vinceranno il premio dedicato al Contest, ovvero, oltre al titolo di “Baby Cinema 2017” anche un contratto di 1500 euro (millecinquecento euro) per un ruolo da protagonista in un film in produzione a Febbraio 2018.

In palio due contratti cinematografici di 1500 euro per un valore complessivo di 3000 euro.

Tutti i premi saranno consegnati nella serata della finalissima, a Montecatini Terme (PT) città storica che ha ospitato il famoso concorso di bellezza “Miss Italia”.

Altri premi saranno consegnati ad altri partecipanti arrivati in finalissima, il valore dei premi sarà comunicato il giorno stesso su riserva degli sponsor.

 

Come partecipare

Per partecipare alle selezioni basta iscriversi sul sito Cowsheep.it, indicando il nome e cognome del partecipante, la data di nascita e allegando alcune foto. Inoltre è obbligatorio indicare un tutore legale maggiorenne, con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. Le iscrizioni saranno esaminate dalla produzione e dopo la preselezione, ai candidati ritenuti idonei verrà inviato il link per la quota d’iscrizione, 65 euro iva compresa, pagabili con carta di credito o bancomat tramite il circuito sicuro Paypal. Una volta effettuato il pagamento, riceverete una mail con la relativa fattura ed entro 24 ore sarete contattati telefonicamente dal nostro ufficio casting per comunicazioni riguardo alle date e i luoghi di selezioni. La quota di iscrizione comprende, spese di cancelleria per l’organizzazione e copertura assicurativa esclusiva per il partecipante minore.

Dove saranno svolte le selezioni

Le selezioni preliminari saranno comunicate agli iscritti telefonicamente in base alla loro città di provenienza, comunicheremo la città più vicina e la data con un preavviso di almeno 10 giorni. La finalissima si terrà a Montecatini Terme. (la data della finalissima verrà comunicata telefonicamente).

Scarica qui il regolamento                        Leggi il regolamento