Le Nostre Produzioni

pubblicato in: News Cowsheep | 0

8 Minuti

Commedia/ Drammatico
  • SCENEGGIATURA: Dado Martino
  • FOTOGRAFIA: Mauro di Giorgio
  • MONTAGGIO: Davide Tafuni
  • MUSICHE: Rossano Eleuteri
  • PRODUZIONE: Cowsheep Film Production e Ros Group
  • DISTRIBUZIONE: A&A Distribuzione
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 80 Min

 Guarda il Trailer su COMING SOON

 

Trama
Leonardo Carpi, giovane meccanico. Lavora in un autofficina ha voglia di diventare qualcuno importante anche se per il momento non sa ancora quale sia realmente il suo sogno. Sara decide di prendersi una vacanza lontana da tutti, compreso il suo fidanzato. Ha bisogno di staccare con il mondo per prendersi un momento per se. Una vacanza di sano egoismo. Si troverà in un loop temporale che le faranno capire che l’altruismo non è solo il modo per aiutare gli altri, ma di riflesso è l’unico modo per poter essere se stessi. Capirà che per “salvarsi” dovrà salvare l’intera barca. Mattia è il figlio del proprietario dell’hotel. Odia la struttura alberghiera di famiglia e spera di non lavorarci da grande. Ama disegnare i fumetti ma nel frattempo, durante il periodo estivo è costretto a dare una mano a suo padre alla reception. Sofia, figlia di Davide, ama ballare, cantare, è vegana anche se ha 8 anni. Trascorre una vacanza con il suo papà, ignara delle sue truffe, crede che il suo babbo sia solo un ingenuo. Mirko è un bambino curioso e fastidioso che si diverte a dar fastidio alle persone che lavorano. Non ha amici ad eccezione di suo nonno che è morto da pochi mesi…


 

Sei Tutto quello che Voglio

Commedia/ Drammatico

 

 

 

Guarda il Trailer su COMING SOON

Cerca su WIKIPEDIA

 

Trama
Massimo e Sheila sono fidanzati da oltre tre anni. La loro è una bella storia d’amore fatta di piccoli momenti romantici che i due si regalano ogni giorno, se non fosse per quegli attimi di irrequietudine di Massimo per colpa della sua paura di affrontare la quotidianità, Massimo difatti soffre di attacchi di panico e ansia, e sarà proprio durante uno di questi attacchi che Massimo si ritrova ad attraversare una strada lasciandoci la vita. La vita del protagonista continua anche dopo la morte, una corsa contro il tempo per poter dare un ultimo addio alla sua amata Sheila. Mentre l’angelo venuto a prelevare la sua anima, fa di tutto per poterlo portar via, Massimo trova degli stratagemmi per poter portare a compimento la sorpresa che aveva preparato per la sua amata. Questo film racconta aneddoti di vita quotidiana, marcando l’importanza di non sottovalutare i piccoli momenti che la vita regala ogni giorno, con un monito importante, quello di apprezzare le persone finché sono al nostro fianco. Sarà con questa esperienza sovrannaturale che Sheila capirà l’importanza di un rapporto umano dando niente per scontato.

 


 

I Wanna Be The Testimonial

  Commedia
  • SCENEGGIATURA: Dado Martino
  • MONTAGGIO: Dado Martino
  • PRODUZIONE: Cowsheep
  • DISTRIBUZIONE: A&A Distribuzioni
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 95 Min

 

Guarda il Trailer su COMING SOON

Cerca su WIKIPEDIA

Trama
Davide, è un ragazzo di trent’anni, soffre di ipocondria, un “malato immaginario” dei tempi moderni. Vive in un piccolo paese di provincia, dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita. La sua vita è semplice e in un certo senso vuota di rapporti umani, si sente sempre solo in mezzo alla folla, ma il suo gioco, quello di osservare le persone lo fa sentire vicino a tutti, sfuggendo però dalle sue paure. Per Davide amare una persona ha un grande significato, sopratutto pronunciare la parola Ti amo, e sarà proprio questa parola che nel corso della sua vita lo accompagnerà, facendolo scappare davanti ad ogni situazione, non permettendogli mai di vivere una di quelle storie che vorrebbe, come tutti vivere più di ogni altra cosa. La vita lo metterà davanti ad una scelta, come se volesse sfidarlo e sarà proprio scappando dal suo paese che Davide riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.